lunedì 4 febbraio 2013

MUFFIN! WE LOVE SHOES!


Ciao !! Questa sera vi parlo di un altro negozio che mi affascina un sacco ! Il MUFFIN STORE! Mi ci sono innamorata subito .... purtroppo non mi è ancora stato possibile andare a vedere il negozio vero e proprio che si trova a Milano Marittima e così per ora mi sono accontentata di "lustrarmi" gli occhi online!! Sul sito scrivono che il tutto è iniziato come un esperimento tra due amici in un garage di casa, e questa cosa rende il sito ancora più divertente da esplorare! Cosa vendono ? Scarpe! Per lo più Converse e Nike, e fin qui niente di strano.... Ma vi consiglio di andare a fare un salto sul sito per capire di cosa parlo quando dico che sono meravigliose! Tutte personalizzate e decisamente appariscenti ... lasciano a bocca aperta.... come il prezzo del resto .... che ci lascia un po deluse/i forse .... ! Ma d'altronde il genio creativo ha un suo costo, no?!







3 commenti:

  1. Ho appena pubblicato un nuovo post...mi fai sapere cosa ne pensi?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/02/olo-show-your-alter-ego.html

    RispondiElimina
  2. Ciao! bel blog! Ti seguo! Fallo anche te! Bacii

    RispondiElimina
  3. ciao juli abbiamo visitato il tuo blog come da te suggerito è molto carino :D noi abbiamo da poco pubblicato un nuovo post ..ci fai sapere cosa ne pensi???
    baci :D

    http://ollyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina