lunedì 12 settembre 2011

Hola a todos!

Oggi sono ricominciate le
scuole e ... non sembra proprio che anche quest'estate sia già finita! :-( sigh! Ecco che quindi in questi giorni di fine estate mi sono ritrovata a pensare a quali fossero stati i miei "favorite" di quest'estate ... ho selezionato i pezzi che più hanno rappresentato la mia estate
ed ... ecco qualche foto per voi !!!

Sperando di non annoiarvi!


Number 1 :
Il mio profumo dell'estate ... DAISY by Marc Jacobs! Una favola! Per
la prima volta dopo anni e anni mi sono staccata dal mio Alien ... ! Mi è
davvero piaciuto... bellissima la boccetta e bellissimo il tappo con le margherite!








Number 2: La mia palette NAKED by Urban Decay! E' una favola! Purtroppo è un pò costosa (40 euro) ma li vale tutti ! E' davvero insostituibile per un buon trucco dai toni naturali.















Number 3: Il nuovo libro di Madeleine Wickham (Sophie Kinsella), Vacanze in Vi
lla. Mi ha fatto compagnia in Puglia ed è stato l'ennesimo mega successo di questa scrittrice che adoro! Consigliato a tutti/e!


Number 4, 5, 6 : Questi sono 3 pezzi di abbigliamento che quest'estate sono stati essenziali! La prima una maglia di h&m per la quale è stato amore a prima vista! Quest'estate più che mai ho adorato tutto ciò che era "pizzettoso" e leggero!





Il secondo pezzo è una camicia di Hollister che
volontariamente ho preso taglia L in modo da poterla portare aperta su una t-shirt bianca o blu ! E' una camicia meravigliosa ! Ma chi mi conosce sa che non potrei mai
tradire Hollister e A&F ! I'm addicted to them :-)














Terzo pezzo ... una bellissima camicia di Mango comprata a Brunico durante un giro in bici... ebbene si...riesco a fare shopping anche andando in bici :-))) Di nuovo chi mi conosce sa che adoro tutto ciò che ha le borchie...e questa camicia mi ha davvero catturata!
Non ho saputo resistere! Bella bella! Anche questa da portare
aperta con una maglia bianca sotto!

Number 7: Ultimissssimisssimo pezzo... la mia pochette nuova! Anche qui e nuovamente è stato amore a prima vista! Una pochetta tutta ecologica ... fatta con una tastiera di computer riciclata! Una favola! Made in USA!















Ecco qui i must della mia estate! Quali sono stati i vostri pezzi forti???

Un bacione!

J.C.

2 commenti:

  1. ma che bello questo post!! ADORO le camicie a quadri sopra una maglietta e ADORO quella pochette... si trova in internet?? baciotto

    RispondiElimina
  2. La pochette l'ho trovata su un sito di cui non ricordo il nome, te lo faccio sapere appena mi viene in mente!

    RispondiElimina