martedì 6 settembre 2011

Il mio primo post! My first post!


Ciao a tutti! Scusate l'emozione ma è praticamente la prima volta che scrivo davvero su un blog! Prima ne avevo uno ma avevo scritto solo la presentazione praticamente! Questa volta mi impegnerò davvero nel tenerlo aggiornato !! PROMESSO!

Intanto mi chiamo Giulia, per gli amici Juli Cooper, ho 23 anni e mi sono appena laureata in Mediazione Linguistica e Culturale all'Università di Padova. Ho vissuto un anno negli Stati Uniti, probabilmente l'anno più bello della mia vita! Da qualche anno seguo vari canali youtube e vari blog di make-up artists e bloggers sia italiane che straniere (principalmente americane e inglesi). Alcune di loro le trovo davvero geniali!!

Quindi...ecco qui il mio blog! E il mio primo post! Probabilmente sto scrivendo per me stessa e nessuno leggerà mai...ma la speranza è l'ultima a morire no?!

Baci a presto!

Hi there! My name is Giulia, known also as Juli Cooper, I am 23 years old and I just graduated from Linguistic and Cultural Mediation at the University of Padua. I lived one year in the United States, probably the best year of my life! Since 2009 I've been following various italian, american and british make-up artists and gurus on their YouTube channels and blogs.
Here is my blog! And my first post! I'm probably just writing it for myself as no one will ever read this, but.... you never know!

Hugs!


Juli



4 commenti:

  1. benvenuta ^__^

    sono la tua prima follower :D
    se ti va passa da me, ti lascio il link del mio blog
    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao Giulia,
    tenere vivo un blog è un lavoro impegnativo, ma può davvero dare tante soddisfazioni!

    in bocca al lupo!
    Serena

    RispondiElimina
  3. Benvenuta Giulia!
    anche io ho da poco un blog ma lo aggiorno spesso con tanta volontà e piacere ^^

    Ti seguo volentieri, passa da me!

    http://sparklingcocktailoffashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. hei...ti ho trovata....passa anche da me... ;)

    http://lapetitevieenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina